LabWare Italia

LabWare è riconosciuta come il leader globale nella fornitura di software per l’automazione e la digitalizzazione dei laboratori. La nostra Enterprise Laboratory Platform (ELP), combina il premiato LabWare LIMS con LabWare ELN, un quaderno elettronico di laboratorio nativamente integrato e completo.

LabWare LIMS è una soluzione completa, modulare, scalabile ed efficiente con un set di funzionalità a supporto delle attività analitiche quotidiane, disponibili all’uso immediato. La tecnologia utilizzata, consente che il LIMS venga distribuito via web oppure tramite l’utilizzo di Citrix, Terminal Server o client server puro senza che una soluzione escluda le altre.

LabWare è una soluzione interfacciabile con virtualmente tutti gli strumenti di laboratorio ed integrabile con sistemi esterni quali gestionali amministrativi (ERP), sistemi di produzione (MES), sistemi documentali (DMS), di gestione della qualità (QMS), etc.

LabWare è stato progettato fin dall’inizio con l’idea di essere utilizzato in settori d’industria altamente regolamentati. Al fine di raggiungere il suddetto obiettivo, una vasta gamma di funzionalità è stata inclusa nell’applicazione standard per facilitare la conformità con le principali normative internazionali quali GxP, GMP, GLP, CFR 21 Parte 11, UNI EN ISO 17025:2005, incluse le ultime novità per quanto riguarda Data Integrity e revisione dell’audit trail.

Contatti

LabWare Italia
Via Monte Baldo, 6
37062 Villafranca di Verona (VR)
Italia

Tel. +39 045 4858886
infoIT@LabWare.com