Inpharmatic

Gli strumenti di laboratorio più semplici, come bilance o pHmetri, spesso non sono conformi alla Data Integrity perchè non dotati di password o sistemi idonei a limitare modifiche o manipolazioni dei dati.

Allo scopo di migliorare l’efficienza del Laboratorio QC e rendere i sistemi di misurazione conformi alla Data Integrity, nasce Inpharmatic, una software house nata dall’incontro tra professionisti dell’industria farmaceutica e progettisti di software.

Il software di Inpharmatic, Ioi-Integration of instruments, consente di effettuare le misure di laboratorio per mezzo di un tablet. In questo modo dati e metadati vengono raccolti e registrati in un DataBase sicuro (SQL), che permette la consultazione e la stampa di report per lotto, per analista, per strumento o data.

La compilazione veloce e automatica, la conseguente riduzione degli errori e delle omissioni, la generazione automatica dei log book strumenti, l’automazione delle misurazioni e della strumentazione di laboratorio sono le caratteristiche che rendono Ioi il software ideale per il Laboratorio QC.

Inoltre il software dialoga senza alcun problema con sistemi quali LIMS, ELN, EBR: basterà infatti implementare una sola interfaccia per collegare decine di strumenti e migliorare l’efficienza del Laboratorio.

INPHARMATIC

VIA E. MATTEI, 2
22070 BREGNANO, (CO)
ITALY
+39 02 96720933
INFO@INPHARMATIC.EU