Relatori e moderatori

I moderatori

claudioClaudio Gambero

Il Dott. Claudio Gambero conseguito il diploma di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Milano, ha rivestito l’incarico di responsabile CQ/QA e di responsabile della GMP Compliance presso aziende farmaceutiche multinazionali.
Dal 1999 è Amministratore Delegato della società Quality Systems Srl e svolge l’attività di consulente, auditor e formatore in qualità di esperto di “GMP Compliance”.

Nel corso della sua carriera, ha acquisito una significativa esperienza nella Quality Assurance, nella produzione di prodotti parenterali destinati al mercato europeo, degli Stati Uniti e a quello giapponese.

Possiede l’idoneità secondo D.lgs 219/2006 come Persona Qualificata di Officina Farmaceutica, è  “valutatore capo” ISO/GMP certificato da AICQ – SICEV.

Silvia PrimonPrimon

È CQ Manager di Zeta Farmaceutici Group.

Si è laureata in Chimica presso l’Università di Padova nel 2000.

Il primo impiego è stato come analista in un laboratorio di analisi conto terzi (Chelab).

Dopo un breve periodo, si è spostata nel mondo della chimica farmaceutica lavorando, prima, come analista, in Sella, e poi in GSK Manufacturing Verona.
Qui ha ricoperto il ruolo di responsabile di laboratorio di rilascio, poi di Chemistry Division Manager ed infine di Laboratory Compliance Lead.

 


I relatori

I relatori dell’edizione 2019 sono in fase di definizione.