Come è andata?
In questa pagina troverete il racconto della quarta edizione dell’evento, i docenti, le immagini e gli sponsor della giornata.
Buona lettura!
Si è appena conclusa la quarta edizione del QC PHARMA DAY, l’unica giornata interamente dedicata al Laboratorio QC chimico.
Vogliamo ringraziare in particolar modo i relatori e i moderatori che hanno messo a disposizione le loro competenze e la grande professionalità, gli sponsor che ci hanno sostenuto e hanno rinnovato la loro partecipazione ma soprattutto i molti partecipanti che hanno reso questa giornata un momento di confronto fondamentale.
La Ballroom dell’hotel Hilton Milano è stata la cornice perfetta per questa giornata: grazie alla grande sala con luce naturale, al servizio impeccabile e alla vicinanza alla Stazione Centrale.
Dopo i saluti e i ringraziamenti del Dr. Claudio Gambero, la giornata è entrata nel vivo con l’intervento dell’Ing. Laura Monti che ha trattato l’interessante tema dell’ Audit Trail Review per i sistemi computerizzati di laboratorio.
Nella seconda parte della mattinata la Dr.ssa Desirée Andoli e la Dr.ssa Laura Campochiaro hanno intrattenuto la platea spiegando come prepararsi e affrontare al meglio un’ispezione regolatoria in laboratorio.
Le domande e i commenti dei partecipanti in aula e collegati in remoto hanno fatto emergere spunti interessanti per il lavoro in azienda.
Il pomeriggio è stato intenso e si è aperto con un intervento dedicato alle Soft Skill per i QC Manager a cura della Dr.ssa Livia Fussi.
I partecipanti hanno potuto approfondire il tema della leadership e della gestione ottimale del team di lavoro.
L’ultimo intervento ha visto la moderatrice Dr.ssa Silvia Primon discutere il tema sempre attuale dell’Errore Umano.
Con la speranza che la giornata sia stata un’ utile occasione di apprendimento per tutti coloro che vi hanno partecipato, vi ringraziamo di cuore e…
Arrivederci al 6 Ottobre 2022!
Gallery
Evento
Sponsor e Media Partner
I nostri sponsor
Sponsor gold




Sponsor silver


Sponsor bronze


Media Partner
